Che cosa provi quando non ti senti più padrone di te stesso? Quando un male incurabile penetra con violenza nel tuo corpo sconvolgendo la tua esistenza? Leonardo non ha neppure vent'anni e improvvisamente si trova in balia di "Evo", il suo tumore: un ospite scomodo e crudele, che allo stesso tempo lo porta a riscoprire se stesso, a riflettere, a maturare. Con il suo racconto, le sue riflessioni, le sue poesie, Leo ci guida alla scoperta del suo universo…
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it