Il mio messalino dell'estate. Gesù è il mio compagno delle vacanze
Quanti bambini, con l’arrivo dell’estate, rischiano di perdere il contatto con la messa e la preghiera? Questo “messalino” è stato pensato per loro, e per le loro vacanze: perché siano un tempo di allegria e gioco senza dimenticare Gesù. Piccolo, leggero e colorato: perfetto per le tasche dei più piccoli. Con le preghiere per il mattino e la sera, il calendario da giugno a settembre (giorni feriali e festivi e santi del giorno) e, per ogni domenica più l'Assunta, un passo evangelico, un disegno a colori e un pensiero per la riflessione. Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it