Il mio nome è Nessuno (DVD + Blu-ray) di Tonino Valerii - DVD + Blu-ray
Il mio nome è Nessuno (DVD + Blu-ray) di Tonino Valerii - DVD + Blu-ray - 2
Il mio nome è Nessuno (DVD + Blu-ray) di Tonino Valerii - DVD + Blu-ray
Il mio nome è Nessuno (DVD + Blu-ray) di Tonino Valerii - DVD + Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il mio nome è Nessuno (DVD + Blu-ray)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


E' l'anno 1898. Nel Far West un gruppo di banditi, chiamati ''il Mucchio Selvaggio'', terrorizza gli Stati dell'Unione. Il leggendario Jack Beauregard, il pistolero che ha fatto fuori i più pericolosi fuorilegge d'America, è ormai stanco e vuole partire per il Vecchio Continente.
Un giorno il vecchio jack incontra Nessuno: un giovane cow-boy incredibilmente abile nell'uso delle armi ed altrettanto fedele al mito che Beauregard rappresenta. Nessuno, spregiudicato e senza paura, convince Jack a lasciare il paese solo dopo aver affrontato l'ultima grande sfida: annientare il Mucchio Selvaggio!
Un'eroica avventura che vedrà i 2 fronteggiare da soli l'intera banda di malviventi ed alla fine trovarsi l'uno di fronte all'altro in un ultimo duello. Sarà uno scontro epico e spettacolare, proprio come voleva il giovane Nessuno, uno scontro che passerà alla storia.

Dettagli

DVD + Blu-ray
2
8031179959167

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2019
  • Eagle Pictures
  • 116 min
  • Italiano (DTS HD 2.0);Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Terence Hill

Terence Hill

1939, Venezia

"Nome d'arte di Mario Girotti, attore e regista italiano. Di madre tedesca e padre italiano, trascorre l’infanzia a Dresda, in Sassonia. Debutta nel cinema a dodici anni in Vacanze con il gangster (1952) di D. Risi, poi partecipa a film assai diversi tra loro (da Gli sbandati, 1955, di F. Maselli, a La grande strada azzurra, 1957, di G. Pontecorvo, da Le meraviglie di Aladino, 1961, di H. Levin e M. Bava, a Il Gattopardo (1963) di L. Visconti, spesso in ruoli secondari, per potersi pagare gli studi classici. Negli anni ’60 soggiorna in Germania dove è impegnato in alcuni film western e di avventura. Nel 1968 interpreta l’ironico spaghetti-western Dio perdona... Io no! di G. Colizzi. Si tratta di un film cruciale: durante le riprese in Almeria incontra L. Hill, che sposa e da cui prende il...

Foto di Henry Fonda

Henry Fonda

1905, Grand Island, Nebraska

Attore statunitense. Inizia a recitare in teatro e debutta a Broadway nel 1934 e nel cinema nel 1935, nella commedia The Farmer Takes a Wife (Il fattore prende moglie), trasposta per il grande schermo da V. Fleming. A Hollywood interpreta subito ruoli da protagonista, in drammi (Sono innocente, 1938, di F. Lang), commedie (Nel mondo della luna, 1937, di T. Freeland), film d'avventura (Il falco del nord, 1938, di H. Hathaway) e film storici come Figlia del vento (1938) di W. Wyler, sulla guerra di secessione, legandosi al personaggio del giovane onesto e leale, il ragazzo di buona famiglia timido ma tenace. Nel 1939 viene scelto da J. Ford per Alba di gloria, in cui fornisce una memorabile interpretazione nei panni del giovane Lincoln, mitizzato padre della patria, archetipica figura dell'eroe...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it