Il mio nome è Orazio Talpone
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,25 €
"Il mio nome è Orazio Talpone" è un romanzo che dal titolo e dall'incipit potrebbe indurre a credere di avere di fronte un'opera autobiografica il che non è. Si tratta, invece, di una storia narrata in prima persona dal protagonista che nel suo dipanarsi assume contorni inaspettati. Sono prese in prestito, in un certo senso, le atmosfere che a suo tempo connotarono una famosa serie televisiva americana, andata in onda negli anni '60 dello scorso secolo, dal titolo "Ai confini della realtà". Serie tratta dai racconti di Rod Serling. Come per gli spettatori di allora, un'esperienza straordinaria attende i lettori che sceglieranno quest'opera. Un'opera che mescola elementi di trasformazione personale; mistero e surrealtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it