Il mio paradiso. Immagini e sentimenti dal Brasile. Ediz. multilingue
Una suggestiva raccolta di immagini fotografiche accompagna il lettore attraverso le sconfinate piantagioni di caffè del Brasile, alla scoperta di un mondo incantato, di una natura potente e affascinante. João Avelino Marques, manager brasiliano, fotografo di passione, rievoca con le sue immagini i sapori e i profumi di mondi lontani.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it