Il mio secondo dizionario delle serie TV cult. Da Beverly Hills a The Walking Dead
“Il mio secondo dizionario delle serie tv cult” è una guida sentimentale composta da schede di tutte nuove, tra curiosità, retroscena interpretazioni inedite per capire insieme cosa parliamo quando parliamo di cult.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017

Il secondo dizionario delle serie
Avete mai provato quella sensazione di star seduti sul divano con la vostra copertina, il telecomando in mano e non sapere cosa guardare in tv? Be' è una sensazione che non proverete mai più se leggerete il mio terzo dizionario delle serie TV. Sì, è vero, ho detto il mio terzo perché questo è il terzo volume di Matteo Marino e Claudio Gotti per Becco Giallo Editore che vi fa una panoramica sulle migliori serie TV degli ultimi 30 anni. Ci sono sì, serie storiche ma ci sono anche novità degli ultimi due o tre anni che forse vi sono sfuggite. Qui troverete delle schede dove vi spoilerano qual è la storia, fanno delle connessioni con altri film, serie tv o libri dove avreste potuto incontrare questi personaggi e poi vi danno uno sguardo sul futuro, su che fine hanno fatto gli attori. Ci sono delle curiosità, delle chicche, qualcosa che magari non sapete. Sabato sera divano, telecomando e "Il mio dizionario delle serie TV" così saprete sempre cosa guardare.


Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it