Il mio vocaBANCOlario. Dizionario bancario eticologico
Un'opera composita, un vero e proprio volumetto pratico sul lavoro in banca, che ricalca la forma di un comune dizionario: ogni singola voce, ordinata alfabeticamente, viene accompagnata dalla rispettiva spiegazione. La differenza, che rende il lavoro atipico e interessante, è che le varie voci vengono trattate seguendo chiavi di lettura parallele ma incidenti, dove la filosofia si unisce alla tecnica e alla psicologia, il tutto elaborato nella prospettiva di un approccio etico alla professione. "Il mio vocaBANCOlario" è un lessico che vuole proiettare chi legge nel settore bancario, in modo divulgativo ma preciso e analitico, senza tuttavia tralasciare il tratto ironico e la prospettiva dell'etica e del ragionamento morale, il tutto corredato da utili appendici tecniche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it