Miocarobisson
Uno scrittore dilettante presenta il proprio manoscritto a un direttore editoriale di una famosa casa editrice. Ne riceve convinti apprezzamenti ma gli viene comunicato che non sarà preso in considerazione perché lui, l’autore, è un perfetto sconosciuto. In bilico tra l’autoironia e la convinzione di non essere apprezzato, focalizza che essere uno dei tanti sia la causa del fallimento dei suoi tentativi di uscire dall’anonimato e di pubblicare il suo romanzo. Escogita mille maniere per venire alla ribalta, scendendo sempre più nei gradini dell’abiezione finché arriverà a prendere una decisione tragica. Ma il destino gli preparerà uno scherzo inaspettato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it