Mir4colo. Lotta, sudore, fatica e resilienza gli ingredienti del trionfo
Due anni dopo il trionfo del Napoli targato Spalletti la città partenopea ritrova l'ebbrezza di assaporare la gioia della vittoria, gli azzurri tornano sul tetto d'Italia ma stavolta lo fanno lottando fino alla fine in una battaglia punto a punto estenuante, snervante, una cavalcata fatta di passione, sofferenza, sudore che culmina in una gioia esplosiva. È il Napoli di Antonio Conte, il condottiero che ha guidato alla vittoria una squadra che sembrava allo sbando solo un anno prima, il "sogno" diventa il "miracolo" che resterà impresso per sempre nel cuore dei napoletani, una gioia che la città ha assaporato solo all'ultimo round di questo campionato, in questo libro racconterò le ansie, la tensione, la gioia che ho provato in questa estenuante e trionfante stagione, descrivendo i momenti emozionanti della città nel percorso verso il quarto scudetto!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it