Ho atteso anni per questo box set, sembrava chissà cosa dovesse contenere e invece... Vinile NO ANALOG CUT ma il medesimo che si vende dal 2015 (remaster 2011 Bob Ludwig) con l'aggiunta però di un'inutile "too much love will kill you", inutile perché è la stessa versione contenuta in "Made In Heaven". Il resto sono 5cd (SIC!)... Nello specifico: 1) Il solito remaster 2011 dell'album; 2) Sessions e demos (lo stesso che trovate nell'edizione 2cd, quello che in pratica contiene le uniche cose davvero interessanti e che avrei preferito in vinile...); 3) B-sides e remix (tutta roba stranota); 4) Questo è il più esilarante: i brani strumentali con, ove presenti, i cori! In pratica un cd karaoke... 5) Interviste radiofoniche dell'epoca al gruppo.
The miracle (Super Deluxe Collector's Edition: 5 CD + LP + DVD + Blu-ray)
La ristampa del 13° album della band, ampliata ed arrichita dal brano inedito Face It Alone. Face It Alone è la traccia “perduta”, originariamente registrata con Freddie Mercury durante le storiche sessioni del 1988. La canzone è stata pubblicata in simultanea mondiale il 13 ottobre 2022. «Ci eravamo un po' dimenticati di questa traccia», ha dichiarato Roger Taylor, «ma eccolo lì, questo piccolo gioiello. È meraviglioso, una vera scoperta. È un pezzo molto passionale». Brian May afferma: «Dopo tanti anni è bello sentirci tutti e quattro insieme». Il cofanetto include, oltre all’album originale rimasterizzato dal leggendario tecnico del suono statunitense Bob Ludwig, versioni alternative e outtake di ciascun brano, B-side, rarità e l’ultima intervista alla band. Il cofanetto è stato realizzato in Tiratura Limitata.
Contiene:
- CD1 - 2011 Bob Ludwig Master
- CD2 - The Miracle Sessions
- CD3 - Alternative Miracle
- CD4 - Miracu-mentals
- CD5 - The Miracle Interviews
- BLU-RAY / DVD - The Miracle Promo Videos
- LP - Long Lost Original LP Cut
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Diego 28 dicembre 2024PACCOTTIGLIA
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it