Miracolo d'amore a Natale
Quello tra Lukas, un giovane e brillante avvocato e Alexandra, è stato un vero colpo di fulmine. Un amore che arriva a travolgere la vita di due giovani ragazzi ma che presto si trasforma in un rapporto tossico fatto di bugie e di inganni. Per Lukas arriva il momento della consapevolezza, l’amore li aveva scelti ma adesso doveva essere lui forte abbastanza per mettere fine a questa relazione che gli ha tolto pian piano il sorriso, rinunciando a tutto, persino a sé stesso. Il coraggio di dire basta e riprendersi la sua vita guardando al futuro. L’arrivo dell’autunno porta con sé la certezza di voler chiudere la storia con Alexandra prima di Natale e così accade. La vita da single, le abitudini totalmente stravolte senza nemmeno immaginare cosa la vita abbia in serbo per lui. Un incontro casuale, in una freddissima sera di dicembre cambierà totalmente la quotidianità di questo giovane ragazzo. Francesca e Gioia, una gattina randagia salvata proprio dal ragazzo, danno inizio ad un nuovo capitolo della vita di Lukas. In breve tempo lui e la gattina diventano star dei social, condividendo attimi di una felicità e un sorriso ritrovati con un pubblico che si affeziona a loro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it