Mirage - Camilla Läckberg,Henrik Fexeus - cover
Mirage - Camilla Läckberg,Henrik Fexeus - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mirage
Disponibilità immediata
22,50 €
22,50 €
Disp. immediata

Descrizione


The epic conclusion to Camilla Läckberg and Henrik Fexeus' pulse-raising Swedish crime thriller trilogy 'Hello Niklas Sockenberg. We hope you have been satisfied with our services during this time, which has now reached its end. You have 14 days, 1 hour and 12 minutes left to live' It is December in Stockholm and Sweden's Minister of Justice is under threat. An anonymous note has told him he has four days left to live. At the same time, a human skeleton is found in the Stockholm subway, belonging to a high-ranking financier. Police inspector Mina Dabiri's team, still recovering from the traumatic incident last summer that ended in the death of a colleague, calls in mentalist Vincent Walder to help with the case. For Vincent, it feels as if the world is increasingly closing in on him. When another pile of bones is found underground, the group is once again put to the test – what is going on in the tunnels deep under Stockholm? And who taunting the minister? Readers love MIRAGE 'Scandi detective fiction at its best'????? 'A five-star read … highly original, completely absorbing, interesting and entertaining'????? 'This is another excellent book in the Mina and Vincent series'????? 'Definitely one of the best crime thrillers I have ever read!!!' ?????

Dettagli

560 p.
Testo in English
234 x 153 mm
270 gr.
9780008464295

Conosci l'autore

Foto di Camilla Läckberg

Camilla Läckberg

1974, Fjällbacka (Svezia)

Jean Edith Camilla Läckberg Eriksson è un'autrice svedese. È cresciuta a Fjällbacka, un paese sulla costa ovest della Svezia dove ambienta preferibilmente le sue storie e dove visse anche Ingrid Bergman. Prima di diventare una delle più celebri e vendute autrici di polizieschi della Svezia, ha lavorato per diversi anni nel marketing. Oggi, madre di due figli, vive a Stoccolma dove continua a scrivere la sua fortunata serie tradotta in moltissimi paesi, che ha venduto finora nel mondo più di sei milioni di copie. Dal primo episodio della serie (La principessa di ghiaccio, scritto nel 2002 ed edito in Italia da Marsilio nel 2010), vincitore in Francia del Grand Prix de Littérature Policière, viene realizzato un film, il primo di una serie di...

Foto di Henrik Fexeus

Henrik Fexeus

1971, Örebro

Henrik Fexeus è un mentalista, autore e presentatore svedese. Ha studiato psicologia e si è occupato di analisi dei media e di marketing, per poi diventare esperto di comunicazione e speaker motivazionale. Per i suoi libri e le apparizioni pubbliche, ha ricevuto diversi premi ed è riconosciuto in tutto il mondo per le sue ricerche sulla comunicazione non verbale. Nel 2017 ha iniziato a scrivere narrativa con The Lost, il primo volume di una trilogia per giovani adulti, acclamato dalla critica. Nel 2021 esce anche in Italia per Marsilio Il codice dell'illusionista, primo volume di una nuova trilogia scritta con Camilla Läckberg, a cui seguono La setta (2022) e Il miraggio (2024).Fonte immagine: sito web Marsilio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail