Un libro che va ben oltre la denuncia alle condizioni di schiavitù nella società araba, un libro che rivanga le barbarie del cristianesimo, che rivendica la disperazione della povertà di alcuni paesi e che ridicolizza la vanità di alcuni sciocchi estremismi del politically correct mostrando le vere problematiche su cui l'umanità si dovrebbe concentrare. È un libro profondo che fa ragionare sull'ipocrisia del mondo illusorio in cui viviamo ed esorta l'umanità ad aprire gli occhi e il cuore, anche se per farlo probabilmente avrà bisogno di un po' di follia ed un pizzico di bestialità…
Il miraggio di Zarathustra
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,40 €
Loù è rinchiusa nel carcere femminile di Fidah a Dubai con l’unica accusa di essere omosessuale. Ogni giorno lei e tutte le altre detenute sono vittime di soprusi, violenze, intimidazioni, angherie da parte delle guardie autorizzate. Molte donne muoiono, molte si uccidono, molte impazziscono. Loù sopravvive grazie all’ascolto dei racconti delle sue compagne di cella. Conosce la loro storia e si sente investita della missione di diffonderla non appena fosse rientrata nel suo Paese come libera cittadina. Questo libro rivela il lato oscuro, crudele e nascosto di un mondo che nell’immaginario collettivo è oasi di benessere, ma in realtà nasconde orrori indicibili di fronte ai quali è più semplice chiudere gli occhi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco 14 agosto 2023Un libro che fa aprire gli occhi e il cuore
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it