Miroglio: qualcosa di metafisico di Adriano Spatola (copia autografa) - Adriano Spatola - copertina
Miroglio: qualcosa di metafisico di Adriano Spatola (copia autografa) - Adriano Spatola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Miroglio: qualcosa di metafisico di Adriano Spatola (copia autografa)
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizioni Geiger 1970 | 

Firma autografa di Adriano Spatola | 

Testo in lingue italiana/ingles | 

 Pp. 41+ 19 tavole illustrate (1 staccata ma presente) 

Copertina rigida - Rilegato in piena tela nera con sovraccoperta illustrata | 

Condizioni molto buone | 

rif. libr. libri rari | 

questo libro fa parte della collezione di iolibrocarmine

. . . Buono (Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Edizioni Geiger 1970 | </p> <p>Firma autografa di Adriano Spatola | </p> <p>Testo in lingue italiana/ingles | </p> <p> Pp. 41+ 19 tavole illustrate (1 staccata ma presente) </p> <p>Copertina rigida - Rilegato in piena tela nera con sovraccoperta illustrata | </p> <p>Condizioni molto buone | </p> <p>rif. libr. libri rari | </p> <p>questo libro fa parte della collezione di iolibrocarmine</p> . . . Buono (Good). . . .

Immagini:

Miroglio: qualcosa di metafisico di Adriano Spatola (copia autografa)
Miroglio: qualcosa di metafisico di Adriano Spatola (copia autografa)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570060323725

Conosci l'autore

Foto di Adriano Spatola

Adriano Spatola

(Sapjane, Croazia, 1941 - Sant’Ilario d’Enza, Reggio Emilia, 1988) scrittore italiano. Fu direttore con Giulia Niccolai della rivista di poesia «Tam Tam». Dopo il romanzo L’Oblò (1964), pubblicò libri di poesia sperimentale: Poesia da montare (1965); Algoritmo (1973); La piegatura del foglio (1983). Scrisse anche il saggio Verso la poesia totale (1969).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it