Mirror-face to face-2021. Italian and portuguese artists exhibition. Ediz. illustrata
Il Club for UNESCO di Vicenza presenta il catalogo dell’edizione 2021 di Mirror – Face to face, in questo ulteriore anno particolare a causa di ciò che l’umanità sta vivendo per la pandemia. Nella sesta edizione di Mirror – Face to face sono gli artisti italiani e gli artisti serbi a confrontarsi, gli uni di fronte agli altri come davanti a uno specchio, per proporre al pubblico opere di grafica d’arte realizzate con temi, tecniche e prospettive di interpretazione variamente modulati. Con questa occasione di “dialogo artistico” viene rinnovato il senso di fratellanza e di unione fra culture, che rappresenta uno dei pilastri fondamentali dei principi UNESCO. La rassegna Mirror – Face to face rientra infatti a pieno titolo nelle iniziative auspicate dalla Convenzione UNESCO 2005 sulla Diversità delle Espressioni Culturali, considerata patrimonio dell’umanità e precondizione per la pace e l’armonia sociale, a beneficio di tutti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it