Mirror Phase
“Mirror Phase” conclude una trilogia di album minimal ambient a nome dello stesso Munk. Queste otto composizioni, basate su loop di chitarra e sintetizzatore, segnano un ritorno ai suoni più caldi a cui Munk è spesso associato. Strutture sonore che si evolvono e cambiano lentamente e gradualmente, come formazioni di nuvole nel cielo. La title track, “Mirror Phase”, è l'opera drone più espansiva di Munk fino ad ora. È un pezzo accuratamente arrangiato in cui vengono continuamente aggiunti suoni che oscillano con lo stesso intervallo, ma in fasi diverse, creando così schemi mutevoli lungo i quasi 18 minuti di durata del brano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it