Mirrors
Vinyl Edition
Da Berkeley, California, il genio ritrovato e rinnovato di David Madson, già membro degli influenti Clouddead. Tra Folktronica e vaporose memorie Hip-Hop ci ricorda la grandezza di un genere di confine.
"Una sorta di flusso in cui compaiono placide melodie ed echi vocali, fraseggi di piano sormontati da spasmi sonori psichedelici, distorsioni incombenti e volteggi di synth che mi hanno fatto venire in mente certi suoni di Loveless dei My Bloody Valentine."
(Buscadero Aprile)
"Un album che diverte e fa ringiovanire dopo un solo ascolto con il suo beat che profuma di vero Hip-Hop, aperture Chill e Dreampop maestrali, lenta immersiva Psychedelia e lievi inserimenti Ambient."
(Rockerilla Aprile)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it