Miscellanea (Coloured Vinyl)
Edizione in vinile colorato
Miscellanea - originariamente pubblicato nel 1969 per l'etichetta italiana di culto SR Records (è stata anche la casa che ha pubblicato lavori considerevoli di Bruno Nicolai, Francesco De Masi, I Marc 4 e altri) - è il debutto del compositore Luigi Zito, un session man e direttore d'orchestra richiestissimo durante tutti gli anni settanta. Una library estremamente brillante tra stoccate jazz, temi descrittivi e piccole improvvisazioni realizzate con una moltitudine di strumenti, tra cui il famoso fischio del solo e unico Alessandro Alessandroni. Ristampato per la prima volta in vinile, disponibile in versione nera e trasparente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it