Libro La Miseria Dramma In 5 Atti Anton Wildgans
Libro La Miseria Dramma In 5 Atti Anton Wildgans
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Miseria Dramma In 5 Atti
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -12 (12,5 x 19 cm.), brossura editoriale gialla con titoli in nero sul piatto e al dorso, velina trasparente di protezione, pp. 179, (3). Fogli leggermente bruniti ai margini e un pò² fragili (dovuri al tipo di carta povera), nel complesso in abb. buone condizioni (integro e ben legato). Prima traduzione italiana di Giovanni Necco - Collana: IL TEATRO MODERNO.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889152347

Conosci l'autore

Foto di Anton Wildgans

Anton Wildgans

(Vienna 1881 - Mödling 1932) scrittore austriaco. I suoi drammi (Povertà, Armut, 1914; Amore, Liebe, 1916; Dies irae, 1918; Caino, Kain, 1920), popolari fra le due guerre, presentano un impianto naturalistico ma anche la tendenza a risolvere conflitti insanabili attraverso la loro trasposizione su un piano mistico-trascendentale. Ne derivano scompensi strutturali e stilistici notevoli. Più efficace il poema in esametri Kirbisch (1927), che svolge il tema della decadenza morale di una comunità rurale al tempo della prima guerra mondiale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it