The Misfits (Blu-ray) di Renny Harlin - Blu-ray
The Misfits (Blu-ray) di Renny Harlin - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
The Misfits (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Niente e nessuno può fermare l’inarrestabile Richard Pace (Pierce Brosnan), brillante ladro di fama internazionale. Almeno fino ad oggi. Dopo esser evaso da una prigione federale di massima sicurezza, infatti, viene catturato da una gang di Robin Hood dei nostri giorni, i Misfits, per portare a termine la rapina del secolo: impossessarsi dei lingotti d'oro custoditi in una delle prigioni più sicure della terra, di proprietà dell'uomo d'affari Schultz (Tim Roth) e utilizzati per finanziare gruppi terroristici in tutto il mondo. Da Los Angeles ad Abu Dhabi, tra false identità e motori truccati, cammelli, nitroglicerina e violente esplosioni, oltre ai soldi Richard Pace vuole vendetta contro Schultz, l’uomo che lo ha incarcerato.

Dettagli

2021
Blu-ray
8031179991426

Informazioni aggiuntive

  • IIF, 2021
  • Eagle Pictures
  • 94 min
  • Italiano (5.1 DTS HD);Inglese (5.1 DTS HD)
  • Italiano
  • 2,40:1

Conosci l'autore

Foto di Pierce Brosnan

Pierce Brosnan

1953, Drogheda

Attore irlandese. Giovanissimo, si trasferisce a Londra dove inizia a interessarsi di teatro diventando direttore di scena allo York Royal Theatre. Esordisce nel cinema con Quel lungo venerdì santo (Venerdì maledetto) (1979) di J. Mackenzie, ma il successo arriva solo con il serial televisivo Remington Steele (1982-87), trasmesso in Italia con il titolo Mai dire sì. Fisico atletico e aspetto da gentleman, appare perfetto per interpretare sia ruoli d'azione che figure dal grande fascino seduttivo, mitigate da una buona dose di ironia. Nel 1995 viene scelto come erede ufficiale di R. Moore e S. Connery per il ruolo del più famoso agente segreto dello schermo, James Bond, che interpreta in Goldeneye (1995) di M. Campbell, 007 - Il domani non muore mai (1997) di R....

Foto di Tim Roth

Tim Roth

1961, Londra

Nome d'arte di Timothy Simon Smith, attore inglese. Negli anni ’80 lavora sui palcoscenici e in tv con registi come M. Leigh e D. Leland. I film Il cuoco, il ladro, sua moglie e l’amante (1989) di P. Greenaway e Rosencrantz e Guildenstern sono morti (1990) di T. Stoppard lo segnalano come attore brillante e versatile a livello internazionale. Q. Tarantino lo vuole in quasi tutti i suoi film, appare in kolossal in costume come Rob Roy (1995) di M. Caton-Jones e Vatel (2000) di R. Joffé e si impone definitivamente nella splendida e malinconica interpretazione di T.D. Lemmons detto Novecento in La leggenda del pianista sull’oceano (1998) di G. Tornatore. Successivamente interpreta Il pianeta delle scimmie (2001) di T. Burton e veste i panni di Oliver Cromwell in Cromwell & Fairfax (2002) di M....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it