Missa Brevis - Schöpfungsmesse
Masses, Vol.8Ottavo volume della corposa serie sulle Messe di Haydn (che include anche lo Stabat Mater). Significativamente la Missa brevis fu sviluppata dallo stesso compositore 50 anni dopo, con una ricca orchestrazione. La Messa della creazione guadagnò il suo nome per una breve citazione presa in prestito dal celebre Oratorio.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it