Kosovo 1999: durante le operazioni militari della Nato, 35 soldati serbi vengono trovati uccisi a sangue freddo. I sospetti si appuntano su una squadra dei Reparti Speciali dell'esercito americano. Mentre il massacro occupa le prime pagine dei giornali di tutto il mondo, un avvocato militare, il maggiore Sean Drummond, viene incaricato, insieme a due colleghi, di indagare sugli eventi. Dietro la versione ufficiale - la squadra locale avrebbe teso un'imboscata ai serbi per sfuggire al loro inseguimento - Drummond ha presto la sensazione che si nasconda una verità più inquietante che potrebbe mettere in crisi la stabilità delle istituzioni americane. E mentre le indagini procedono, Drummond stesso è accusato dell'omicidio di un giornalista.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it