Libro Missioni e geografia Stefano Grande
Libro Missioni e geografia Stefano Grande
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Missioni e geografia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opuscolo vintage. Estratto da La Parola - Anno XIX - N. 5 maggio 1926. Dedica autografa dell'autore. Illustrazioni in bn all'interno del testo. Segni di biro in copertina. Usura da scaffale. Ordinario segno del tempo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Missioni e geografia

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560336217049
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it