Missive to an Angel from the Halls of Infamy and Allure
Il kilometrico titolo del nuovo album del bassista dei Bauhaus lascia presagire una varietà di contenuti ed un'effervescenza stilistica rara. Dal singolo con Asia Argento 'Of Purgatory And Perfume'- che vede peraltro lo zampino di Anton Newcombe dei BJM - alla collaborazione con l'esperto Paul Wallfisch in The Auteur (Redux / The Starlet's Cut), un lavoro pieno di sfaccettature: dallo Space-Rock alla più trasversale musica d'autore (con un tocco di decadenza tutta francese) toccando ovviamente i classici perimetri Post-Punk.
"Un canto inaspettato, tra il vaudeville bowiano, la profondità di Nick Drake e il corredo formale di Fire + Ice e Sol Invictus."
(Boxata su Rumore Novembre, voto 8,5)
"Se Mosaic apre fra mesmerizzanti accorsature Acid-Folk, i 4 minuti di (I Don't Want To Destroy) Our Beautiful Thing hanno lo spleen misantropico di una ballata custica alla Death In Jujne, mentre episodi come Lovelorn e (I Walked Away From) The girl In Yellow battono itinerari elettrici dai tempi sincopati e frizzanti. Una prova di stile."
(Boxata su Rockerilla Novembre)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it