Uno dei problemi più grandi di quando vedi un film solo perché c'è un attore che ti piace,è il grosso rischio di rimanere deluso dalla trama.é proprio questo il caso.Inizio un po' lento e alquanto stereotipato,raggiunge velocemnte il climax,dove a tratti più che un horror sembra una commedia demenziale,con personaggi stereotipati all'osso.Ho serie difficioltà a inserire questo film tra gli horror,sembra più un fantascientifico,ma sono punti di vista.Unica nota di rilievo è il finale con il colpo di scena,che da solo salva un film davvero deludente.
The Mist
Maine, dopo un violento temporale si forma un densa nebbia che ben presto assedia una città. Un gruppo di persone rimane intrappolato in un alimentari nel centro del paese. Purtroppo per loro, scopriranno che all'interno della nebbia si sono formate delle creature immonde, forse provenienti da un universo parallelo o generate dagli esperimenti della vicina base militare. Da qui nascerà un battaglia per la sopravvivenza.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2007
-
Produzione:Key Films Video, 2013
-
Distribuzione:Koch Media
-
Durata:127 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzo Sollo 04 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it