Mister Creperia
"Mister Creperia" è il romanzo autobiografico di Giuseppe Galantino, per tutti Beppe. Una storia che parte in Puglia, quando l'allora Beppe (classe 1955) iniziava a sentire il bisogno irrefrenabile di esplorare il mondo. Quello fatto di luci, amori, incontri, conoscenze bizzarre ed esperienze al limite del surreale, fino ad arrivare ai giorni nostri. Dai lussuosi hotel sul Lago di Como, passando per la Versilia dei tempi d'oro, con un breve ma intenso intermezzo culinario a Londra. Sarà però Milano la città in cui Giuseppe riuscirà a trovare il suo mondo e l'opportunità di realizzarsi. Ecco così nascere negli '80 lo storico Caffè Vecchia Brera, da tutti conosciuto come Creperia Vecchia Brera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:21 ottobre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it