Semplicemente un capolavoro. Storia, disegni, atmosfere, sottesi, tutto concorre a creare un affresco unico che fa riflettere e che porta a farsi quelle domande a cui spesso si cerca di sfuggire. Si tratta di un opera complessa, che merita più di una lettura e che chiede al lettore uno sforzo di interpretazione, non offrendo spiegazioni semplici o precostituite. é il lettore che filtrando l'opera sulla base della sua esperienza e delle sue emozioni, esplora gli avvenimenti, li esamina e trova la sua "propria" chiave di lettura, distinguendo il sogno dalla realtà, il delirio e l'illusione dallo scorrere reale degli eventi. é un opera matura, in cui King riesce, modificando i registri narrativi, a far pensare, a far ridere o a commuovere, coinvolgendo il lettore e appassionandolo fino all'ultima pagina. I disegni di Gerads, assolutamente funzionali alla storia, sono incredibili e lasciano senza fiato. Ulteriore Plus il fatto che chiunque possa leggere questo fumetto, sia chi conosce a fondo i personaggi e le storie dell'universo DC (e in particolare del Quarto Mondo di Kirby), sia chi si approccia per la prima volta al mondo dei comics. Riassumendo: una storia di una qualità unica, che chiunque dovrebbe leggere (e rileggere!).
Mister Miracle
In un unico volume la miniserie di Tom King e Mitch Gerads. Scott Free è il più grande escapologo di sempre, al punto che è riuscito perfino a fuggire da Apokolips. Ora Scott vive sulla Terra con la moglie Big Barda, è un eroe e un famoso artista della fuga. In un certo senso ha tutto, eppure non è abbastanza. Un solo numero non è mai riuscito a Mister Miracle: sfuggire alla morte. Ma è davvero possibile farlo? Per scoprirlo, Scott dovrà compiere il più grande dei sacrifici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonels 30 novembre 2021Capolavoro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it