Mister No. C'era una volta a New York
Personaggio intrigante e complesso, forse il più moderno tra quelli nati dalla penna di Guido Nolitta / Sergio Bonelli, Mister No, prima del suo "esilio" amazzonico, ha avuto una vita complicata e drammatica, che spesso fa capolino negli albi a lui dedicati. Questo volume illustra proprio un pezzo di quel passato, raccontando l'adolescenza di Jerry Drake nella Manhattan del 1936, piccolo scavezzacollo pericolosamente affascinato dal mondo della malavita. Un'avventura dal taglio cinematografico che ci restituisce in pieno le atmosfere violente e malinconiche della New York della Grande Depressione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:30 agosto 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it