I misteri di Hatria. Una nuova avventura della contessa rossa - Niky Marcelli - copertina
I misteri di Hatria. Una nuova avventura della contessa rossa - Niky Marcelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
I misteri di Hatria. Una nuova avventura della contessa rossa
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Esiste veramente una Atlantide in mezzo al mare Adriatico? E le sue strade sono realmente lastricate d'oro come afferma una leggenda narrata in un frammento di Plinio il Vecchio? Il professor Ruggero Marcòn era un pazzo visionario, come sostenevano i suoi colleghi dell'Università Ca' Foscari di Venezia, o l'autore di una delle più grandi scoperte archeologiche di tutti i tempi? Sara Varzi, la Contessa Rossa, e la giornalista Anna "Care" Caremoli, sua inseparabile compagna d'avventure, non hanno dubbi: dietro ad ogni leggenda c'è sempre un fondo di verità e loro sono del tutto intenzionate a scoprirla. Se non altro, per aiutare Alice, giovane figlia di Marcòn. Ma anche altri personaggi, molto pericolosi, sono alla ricerca della città perduta e, questa volta, Sara e Care rischieranno davvero moltissimo in fondo al mare, quando si troveranno di fronte un sottomarino assolutamente deciso a liberarsi di loro. Dalle sponde di Cesenatico e Venezia, fino alle coste della Croazia, in un susseguirsi serrato di colpi di scena e di situazioni da cardiopalma, le due ragazze dovranno mettercela davvero tutta per restare vive e svelare alla fine i misteri di Hatria.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9788828325185

Valutazioni e recensioni

  • Eleonora Rizzi

    Uno stile impeccabile per un'avventura che coinvolge il lettore dalla prima all'ultima pagina. Ben costruita la trama, i personaggi sono perfettamente calibrati; un po' troppo descrittivo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail