I misteri di Napoli. Mito, storia e letteratura
Sulla cartina della città di Napoli l'autore ha scelto dieci luoghi. Sono luoghi che definisce "magnetici", luoghi che attraggono tutti coloro che, come lo stesso autore, almeno una volta nella vita li hanno vissuti in prima persona. Luoghi che esercitano un incredibile fascino e la cui natura è, in parte, del tutto misteriosa. Le spiegazioni razionali sono già sufficienti a spiegare questa attrazione, ma Melissi ritiene ci sia di più: qualcosa che sfugge, legami invisibili, influssi segreti che hanno il potere di intervenire sulle sinapsi, di condizionare la vita dell'individuo stesso, di determinare lo stato dei suoi pensieri. Questi luoghi, e altri ancora, raccontano la città di Napoli, la sua storia, ma prima di tutto la sua "essenza".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows