Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La misteriosa fiamma della regina Loana. Romanzo illustrato
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed.: giugno 2004. VIII/ 456/ cart./ sovraccoperta patinata bianca con titoli in grigio e rosso scuro e con illustrazione a colori al primo piatto (prob. la regina Loana con la fiamma). Con illustrazionin in b/n e a colori nel testo e f.t.. Grafica: Polystudio in collaborazione con l'Autore. Stato buono. Indice: L'incidente (Il più crudele dei mesi - Il fruscio che fan le foglie - Forse qualcuno ti disfiorerà - Solo me ne vo per la città) - Una memoria di carta (Il tesoro di Clarabella - Il "Nuovissimo Melzi" - Otto giorni in una soffitta - Quando la radio - Ma Pippo non lo sa - La torre dell'alcchimista - Lassù a Capocabana - Adesso viene il bello - Signorinella pallida - L'albergo delle tre rose - ?? ?????? (Alfine sei tornata, amica bruma! - Fischia il vento - Il giovane provveduto - Bella tu sei qual sole) - Fonti delle citazioni e delle illustrazioni. prima edizione . 456. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120230291

Conosci l'autore

Foto di Umberto Eco

Umberto Eco

1932, Alessandria

Critico, saggista, scrittore e semiologo di fama internazionale. A ventidue anni si è laureato all'Università di Torino con una tesi sul pensiero estetico di Tommaso d'Aquino. Dopo aver lavorato dal 1954 al 1959 come editore dei programmi culturali della Rai, negli anni Sessanta ha insegnato prima presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Milano, poi presso la Facoltà di Architettura dell'Università di Firenze. Infine presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano. Inoltre, ha fatto parte del Gruppo 63, rivelandosi un teorico acuto e brillante.Dal 1959 al 1975 ha lavorato presso la casa editrice Bompiani, come senior editor. Nel 1975 viene nominato professore di Semiotica all'Università di Bologna, dove...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail