La misteriosa fine dell’impero maya Enigmi e segreti del crollo di una civiltà Autore: David Webster Editore: Fabbri Editori L’antica civiltà maya fiorì nell’America centrale per oltre un millennio producendo un’architettura e un’arte tra le più raffinate al mondo. Poi scomparve misteriosamente lasciandosi alle spalle un panorama di rovine nascoste in mezzo alle foreste. Basandosi sulle più recenti scoperte effettuate presso siti quali Copan, Tikal, Dos Pilas e Piedras Negras,David Webster ricostruisce le complesse motivazioni che hanno determinato il crollo di quel mondo e spiega uno dei grandi rompicapi della storia dell’umanità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it