Misterioso
A metà degli anni '80, Paul Motian, uno dei più grandi batteristi jazz di tutti i tempi, mise insieme uno dei gruppi più inventivi del decennio. Motian invitò quattro musicisti altamente individuali come Joe Lovano e Jim Pepper al sax tenore, Bill Frisell alla chitarra elettrica e Ed Schuller al basso, e il risultato fu un suono unico in perfetto equilibrio tra il free-bop post-Ornette e una nuova e più spaziale forma di interplay. Pubblicato per la prima volta nel 1987, “Misterioso” è un esempio straordinario di jazz moderno!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it