Misterium Fascinosum Et Tremendum. 33 Opere Per Un Percorso Di Scultura Cristiana Contemporanea - Maria Censi,Alfonso Panzetta - copertina
Misterium Fascinosum Et Tremendum. 33 Opere Per Un Percorso Di Scultura Cristiana Contemporanea - Maria Censi,Alfonso Panzetta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Misterium Fascinosum Et Tremendum. 33 Opere Per Un Percorso Di Scultura Cristiana Contemporanea
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 4° (30,5 cm) 95 pp. Catalogo della mostra. Con 33 tavole a piena pagina, una ripiegata. Brossura editoriale a risvolti. Ottimo: COME NUOVO. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: MISTERIUM FASCINOSUM ET TREMENDUM. 33 opere per un percorso di scultura cristiana contemporanea. - Censi Maria, Panzetta Alfonso. - Renaissance Editore, - 1998

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560021572675
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it