Il mistero dei passi nascosti
Nel "Mistero dei passi nascosti" si intrecciano i destini di due personaggi molto diversi: da un lato c'è Cecilia, giovane ragazzina intraprendente e tenace, cresciuta sostanzialmente con la tata, una donna gentile e affabile a cui è molto legata. Dall'altro c'è sua eccellenza Aristide Persepoli, un importante ambasciatore dal carattere scorbutico e pieno di sé. Cecilia finisce in un collegio femminile e, dopo le prime difficoltà a inserirsi, fa amicizia con altre due ragazzine che presto diventeranno le sue inseparabili migliori amiche. La sua storia e quella di Aristide, che scorrono su due piani temporali diversi, finiranno per incrociarsi, con un epilogo inaspettato... Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:31 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it