Il mistero del bungalow - Gray - copertina
Il mistero del bungalow - Gray - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mistero del bungalow
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I romanzi della rosa, Tela con sovracopertina illustrata, in 16°, Firma di appartenenza in parte cancellata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

242 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016089812

Conosci l'autore

Foto di Gray

Gray

(Londra 1716 - Cambridge 1771) poeta inglese. Condusse una vita appartata, studiando i classici latini e italiani e l’antica poesia celtica e scandinava. A quest’ultima si ispirò nelle odi Il bardo (The bard, 1757) e La discesa di Odino (The descent of Odin, 1761), che preludono all’interesse romantico per il primitivo. Di gusto già romantico è, in G., anche la meditazione sul tema della morte, dalla quale ha origine la profonda malinconia, espressa però con compostezza neoclassica, del suo componimento poetico più noto: Elegia scritta in un cimitero di campagna (Elegy written in a country churchyard, 1751).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it