Il mistero del codice miniato
Pievagno, una piccola cittadina veneta ai piedi dei monti. A trentasei anni Giulio Baron decide di intraprendere la carriera di consulente. Mentre lavora in un negozio di antiquariato, si imbatte per caso in un antico libro nascosto in una scrivania. Quali misteri nasconde? Un enigmatico biglietto, un collezionista di opere d’arte, codici segreti, lettere minatorie e pericoli di ogni sorta non fermeranno Giulio, che con il collega Ruggero e l’amica del cuore Maria, restauratrice di opere d’arte, indagherà per scoprire chi si nasconde dietro i misteri di un apparentemente ordinario negozio di arredi e oggetti antichi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it