Il mistero del cucciolo scomparso
Una storia delicata e struggente, un romanzo corale che scava nell'intimo di ciascuno dei suoi protagonisti, rivelando le luci e le ombre che regolano la nostra vita.
Martina frequenta la quarta elementare e desidera un cane tutto per sé. Ma quando finalmente il cucciolo arriva, il desiderio si trasforma in delusione. Fiocco è sordo, ha un carattere difficile e in molti nel villaggio lo temono. Un giorno la bambina lo trova morto sul ciglio della strada. Da quel momento Martina non si dà pace: affiancata dai suoi amici, inizia le indagini per trovare il colpevole di tanta crudeltà. Tra pedinamenti e perquisizioni, prima di arrivare alla verità, si imbatterà nei segreti che legano fra loro gli adulti del villaggio e le loro complicate relazioni. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it