Al termine della lettura ho avuto l’impressione di avere tra le mani un romanzo incompleto, anzi direi più un canovaccio. Alcune parti sarebbero da ampliare dando più spazio alla risoluzione dell’enigma. Inoltre alcuni passaggi, durante la lettura, li ho trovati privi di senso logico, ma che poi è stato dato a conclusione del libro. Il primo accenno al cyberbullismo viene inserito quasi a casaccio, rompendo momentaneamente la narrazione dei fatti, per poi venir inserito alla fine dando una spiegazione più che esauriente al core della storia.
Il mistero della casa nel bosco
Un thriller con elementi psicologici, che narra la storia di una giovane ragazza in bilico tra bullismo, disperazione e trame insidiose, con un finale sorprendente ed evocativo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CristianaA 25 agosto 2022Non ci siamo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it