Storica reliquia del Museo Britannico, la preziosa giarrettiera che nel 1344 il re d'Inghilterra Edoardo III aveva regalato alla contessa di Salisbury, viene misteriosamente rubata. Nasce una vicenda complicatissima, che ripropone l'antica rivalità tra "Il Falco", l'Arsenio Lupin americano e Meredith, l'astuto ispettore della polizia.
Venditore:
Informazioni:
Il mistero della giarrettiera futrelle jacques newton il giallo economico classico compagnia del giallo libro italiano brossura copertina flessibile molto buono mai letto come nuovo qualche inizio di ingiallimento 311 * 1 25/02/25 9788881833658
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it