Il mistero delle parabole di Gesù. Le pagine perdute del Vangelo - Lorenzo Vecchiarelli - copertina
Il mistero delle parabole di Gesù. Le pagine perdute del Vangelo - Lorenzo Vecchiarelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mistero delle parabole di Gesù. Le pagine perdute del Vangelo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume raccoglie quindici racconti apparsi tra il 1989 e il 2004 nel "Journal of Chemical Education". In ognuno di questi, Sherlock Holmes usa differenti principi della Chimica per risolvere i propri casi, narrati dal suo fedele amico Watson. L'intera collezione o i singoli racconti sono stati già tradotti in svariate lingue tra cui il cinese ed il russo. Nella traduzione in italiano di Antonio Trincone le atmosfere della Londra ottocentesca si dipanano nei resoconti tipici "watsoniani". Alla fine di ogni racconto un "Aiuto a Watson" è originalmente aggiunto per suggerire approfondimenti utili agli studenti delle scuole superiori. L'intera collezione abbraccia i vari aspetti della Chimica con interessanti spunti per l'applicazione della scienza nella risoluzione dei problemi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p., Brossura
9788854882959
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it