Non aspettatevi il solito libro, non solo dal punto di vista dello stile, ma proprio per i temi trattati. Ilenia Leonardini, infatti, non scrive storielle leggere simili a molte altre, no, lei si cimenta in temi unici e singolari, regalando emozioni, pur nella semplicità del linguaggio. E lo fa attraverso tanti personaggi che accompagnano il lettore fino alla fine della storia, scoprendo con lui i vari misteri che si celano tra le pagine dei suoi libri. Il bello è che spesso, come in questo caso, il romanzo è la continuazione di un altro, così si può continuare a sognare con i successivi capitoli. Parlando strettamente dello scettro di Quetzal, beh, se vi piacciono le leggende sui Maya e le reincarnazioni, è il libro che fa per voi.
Il mistero dello scettro Quetzal
Nel mondo ogni antica civiltà lascia ai posteri oggetti misteriosi che hanno poteri enormi e allo stesso tempo pericolosi.Uno scettro, che contiene in sé il potere della divinità Maya Quetzalcóatl, è sepolto da qualche parte tra le lande abitate da questa antica ed enigmatica popolazione del Sud America. Se venisse trovato e capitasse nelle mani sbagliate, si scatenerebbe una profezia apocalittica. Ecco una nuova avventura che Layla, Taylor, Andrew, Anthony e tutta la famiglia Berger dovranno affrontare; ora la missione è capire come il potente scettro divino Maya possa essere usato per sventare la profezia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it