tanto bello quanto scorrevole. Anche una buona interlinea per me che vedo male da vicino.
Il mistero di campo Marzio
È la mattina di un sabato che dovrebbe essere di tutta tranquillità per Alessandro De Maria, Primo Dirigente del Commissariato Trevi-Campo Marzio di Roma, la cui vita privata si snoda tra il teatro (rimasto una grande passione dopo il rifiuto da parte dell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica collezionato in giovane età), l’invadente e grintosa madre ottantenne, la figlia Aurora avuta dall’ex moglie Eliana, e una storia appena conclusa con Eleonora Rossi, Pubblico Ministero. Non sarà così. A due passi dal Pantheon Ivan di Cesare, influencer sportivo noto come Viking Fit, viene trovato morto, accoltellato, a casa dell’amante Olivia Ferraris dalla domestica di quest’ultima. Sembra un caso scontato con l’amante come assassina, ma De Maria decide di non fermarsi alle apparenze, con risultati sorprendenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alex 29 ottobre 2025Bello e scorrevole
-
Carlotta 28 ottobre 2025Una piacevole sorpresa!
È un giallo che ti coinvolge dalla prima all'ultima pagina, grazie al protagonista, Alessandro De Maria, a cui non si può non voler bene: simpatico, indolente, amante di Roma e del teatro, tartassato da tutte le figure femminili della sua vita (madre, figlia, ex moglie, ex amante) si districa tra lavoro e vita personale con leggerezza e senso dell'umorismo. E alla fine risolve un caso intricato. Attendo il prossimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it