Il mistero Putin. Uomo della provvidenza o del ritorno al passato?
Un uomo, del nulla, diventa zar di tutte le Russie, unico interlocutore, almeno dal punto di vista militare, dell'imperatore mondiale, il presidente degli Stati Uniti. Del suo passato si sa poco, e quel che si sa dovrebbe fare di lui un reietto del nuovo corso del Cremlino. Era infatti un uomo del Kgb, ma una figura di secondo piano, cresciuta più tra faccende burocratiche che dentro ai grandi scenari internazionali. E invece è salito in sella e, nonostante i mille problemi che attanagliano il suo Paese, è riuscito a guadagnarsi gradimenti all'interno e all'estero. In questo libro l'autore cerca di comprendere chi sia veramente Putin.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it