La misura dell'efficacia della pubblicità - copertina
La misura dell'efficacia della pubblicità - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La misura dell'efficacia della pubblicità
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Presentazione all'edizione italiana a cura di Raffaello Romanelli, traduzione dall'americano di Anna e Eugenia Chiesa, vol. n. 18 della collana. Volume rilegato in piena ecopelle con titoli solo alla costa, lievi le compressioni degli angoli, abbastanza buono lo stato. Pagine integre e non sgualcite da lettura, tonalità ossidate vintage, fioritura ai margini, legatura salda. N. pag. 569.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1964
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817730740
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail