Misurarsi con la disoccupazione
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,78 €
Per spiegare il fenomeno della disoccupazione, del suo alto livello attuale e dei motivi per cui tale livello oscilla di frequente, gli Autori hanno costruito un quadro generale, articolato anche sulla base di dati concreti dei paesi dell'Ocse, nel quale la teoria macroeconomica è pienamente integrata con una dettagliata analisi microeconomica del mercato del lavoro. Per questa edizione italiana, gli Autori hanno steso una apposita Prefazione, nella quale le analisi condotte nel volume vengono messe in rapporto all'attuale situazione italiana ed europea.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it