Le misure interdittive a carico delle persone fisiche e giuridiche - Mario De Giorgio,Mario Guagliano - copertina
Le misure interdittive a carico delle persone fisiche e giuridiche - Mario De Giorgio,Mario Guagliano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le misure interdittive a carico delle persone fisiche e giuridiche
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume ha lo scopo di offrire una disamina completa delle misure interdittive previste dal codice di procedura penale, dalla legislazione speciale e dal D.Lgs. n. 231 /2001 in tema di responsabilità delle società e degli enti collettivi per i reati commessi nel loro interesse o vantaggio. Attraverso l'analisi della dottrina e dei più recenti orientamenti giurisprudenziali sul punto, quindi, l'opera propone una chiave di lettura "trasversale" di un istituto complesso, che spazia dalle misure codicistiche a quelle previste dalla legislazione in tema di divieto di accesso alle manifestazioni sportive e di ordinamento disciplinare dei notai e, in partiolar modo, a quelle disciplinate dal D.Lgs. n. 231/2001 in relazione al fenomeno, ormai sempre più dilagante, della criminalità d'impresa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Scrivere per il teatro Teoria, tecnica ed esercizi; AUTORE: Hatcher Jeffrey; EDITORE: Dino Audino editore; COLLANA: - ; 2004 - CONDIZIONI: bross. edit. ill., lievi tracce d'uso, alcune sottolineature e appunti a matita - fuori catalogo

Immagini:

Le misure interdittive a carico delle persone fisiche e giuridiche

Dettagli

Libro tecnico professionale
XII-232 p., Brossura
9788875241438
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it