Misure e proporzioni del corpo umano secondo Leonardo. Estratto dagli Atti del R. Ist
Venezia, Prem. Officine Grafiche C. Ferrari 1918, cm.16x24,5, pp.84 (107-190), br.intonso, buon esempl.
Venditore:
Informazioni:
FASCICOLO INTONSO, MA CON NUMEROSE BRUNITURE / Venezia, Prem. Officine Grafiche C. Ferrari 1918,cm.16x24,5, pp.84 (107-190), brossura intonso, buon esempl.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1918
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it