La mitezza del gelso
In una Pasqua ventosa e gravida di presagi, tra gli abitanti della collina si sparge la voce di un omicidio brutale, che suscita lo stesso turbamento di un antico sacrificio. In una luce sonora e avvolgente, sullo sfondo di un paesaggio sospeso tra cielo e terra, si incrociano i destini di chi è tornato dopo tanto tempo e di chi, per tanto tempo, ha atteso un ritorno. Due protagonisti maschili e due protagoniste femminili, l'atmosfera di una comunità dell'Appennino centrale, nomi antichi e gesti arcaici, echi della guerra e sopravvivenza quotidiana, tutto si fonde per dare vita a una vicenda corale in uomini e cose, esistenze e stagioni si integrano dall'inizio alla fine, lasciando spazio a una trama universale, in cui vita e natura, malvagità e compassione, finiscono per appartenersi, senza mai sciogliere il loro enigma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows