Un'analisi "politicamente scorretta" della drammatica realtà cubana, da parte di un dissidente del regime castrista. L'autore rivede alcuni persistenti luoghi comuni sugli esiliati cubani, paradossalmente attaccati perché appoggiano la mano dura contro il loro paese di origine: "c'è una manipolazione per far apparire Cuba e Castro come una stessa e unica cosa, confondendo vittima e carnefice". Dalla difesa degli esuli di Miami ("Una comunità coerente che lotta per le vittime del totalitarismo di ogni latitudine") al sostegno di ogni possibile iniziativa a favore della democrazia. Lincoln Diaz-Balart: "De Armas riscatta la verità".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it